Inviato esito
Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A.
Visualizza partecipanti
Gara #128
Affidamento del servizio di analisi, verifica e individuazione dei percorsi di regolarizzazione da svolgersi sugli elaborati di Due Diligence prodotti per gli immobili dei Fondi di Invimit SGR S.p.A.Informazioni appalto
13/09/2019
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 38.000,00
Categorie merceologiche
71356
-
Servizi tecnici
Lotti
Inviato esito
1
Y2129CB5EA
Solo prezzo
Affidamento del servizio di analisi, verifica e individuazione dei percorsi di regolarizzazione da svolgersi sugli elaborati di Due Diligence prodotti per gli immobili dei Fondi di Invimit SGR S.p.A.
Affidamento del servizio di analisi, verifica e individuazione dei percorsi di regolarizzazione da svolgersi sugli elaborati di Due Diligence prodotti per gli immobili dei Fondi di Invimit SGR S.p.A.
€ 38.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 31.730,00
1122 17/09/2019
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
05042531003 | ABACO TEAM SPA |
Scadenze
16/09/2019 12:00
17/09/2019 00:00
Allegati
capitolato-tecnico.15683720999d662.pdf SHA-256: 0ae368936ec98676823e047a73bf5a6e1396542b0aeaf7915340061e79bad780 21/10/2022 21:34 |
203.92 kB | |
allegato-1-elenco-immobili.15683721000d962.pdf SHA-256: ccef90683ac2a216a9a6644b224f5ee23960ed14eba83116a744e512a81ade99 21/10/2022 21:34 |
480.58 kB | |
10714 - Avviso di appalto aggiudicato.1568727736.pdf SHA-256: d95f8cce832b38a3e50a06ed715411d39295254dfb612bad27d1d33c6a2bf6e7 21/10/2022 21:34 |
88.03 kB | |
1122.15687946269ca72.pdf SHA-256: e535bd04f9c7e06e2bbcc55573da8d0170669604d6248b158c6fe48582b871ca 21/10/2022 21:34 |
343.57 kB |
Chiarimenti
16/09/2019 11:08
Quesito #1
1) si chiede se gli elaborati di Due Diligence in possesso della SGR, siano già stati prodotti a valle degli Accessi agli atti svolti presso le pubbliche amministrazioni (qualora ve ne sia stata l’esigenza). Tale quesito viene rivolto per avere conferma che il corredo documentale disponibile sia completo ed esaustivo per la definizione del percorso di regolarizzazione delle eventuali difformità indicate nelle Due Diligence stesse;
2) in caso di risposta negativa al quesito 1), si chiede di specificare se la definizione del percorso di regolarizzazione debba o meno prevedere l’attività di recupero documentale, con l’esplicitazione dei relativi tempi e costi;
3) si chiede di confermare che l’attività richiesta sia da svolgersi totalmente in modalità desk, ovvero che sia esplicitamente escluso che l’aggiudicatario esegua sopralluoghi sugli immobili e faccia incontri/colloqui con gli uffici tecnici interessati (Comune-Sportello Edilizia, Condono, Soprintendenza e/o organi di Tutela preordinati alla tutela del bene, AdE - sezione Catasto Fabbricati e Catasto Terreni).
2) in caso di risposta negativa al quesito 1), si chiede di specificare se la definizione del percorso di regolarizzazione debba o meno prevedere l’attività di recupero documentale, con l’esplicitazione dei relativi tempi e costi;
3) si chiede di confermare che l’attività richiesta sia da svolgersi totalmente in modalità desk, ovvero che sia esplicitamente escluso che l’aggiudicatario esegua sopralluoghi sugli immobili e faccia incontri/colloqui con gli uffici tecnici interessati (Comune-Sportello Edilizia, Condono, Soprintendenza e/o organi di Tutela preordinati alla tutela del bene, AdE - sezione Catasto Fabbricati e Catasto Terreni).
17/09/2019 08:59
Risposta
1) Gli elaborati di due diligence non risultano, in genere, integrati con documenti reperiti mediante procedure di accesso agli atti, salvo poche eccezioni;
2) E’ richiesto che l’affidatario del servizio esprima i percorsi di recupero di documentazione integrativa, con previsione di massima di tempi e costi;
3) L’attività richiesta è esclusivamente desk.
2) E’ richiesto che l’affidatario del servizio esprima i percorsi di recupero di documentazione integrativa, con previsione di massima di tempi e costi;
3) L’attività richiesta è esclusivamente desk.