Gara - ID 74

Stato: Proposta di aggiudicazione


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
PROCEDURA APERTA INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE, MIGLIORAMENTO SISMICO E DEI CONNESSI LAVORI EDILI DI RIPRISTINO DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA VAL SERIANA 19 DI PROPRIETÀ DEL FONDO I3-REGIONE LAZIO
CIG7979189B0E
CUP
Totale appalto€ 171.215,00
Data pubblicazione 22/07/2019 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 28 Agosto 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 10 Settembre 2019 - 18:00 Apertura delle offerteLunedi - 16 Settembre 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 7134 - Servizi di ingegneria integrati
DescrizionePROCEDURA APERTA INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE, MIGLIORAMENTO SISMICO E DEI CONNESSI LAVORI EDILI DI RIPRISTINO DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA VAL SERIANA 19 DI PROPRIETÀ DEL FONDO I3-REGIONE LAZIO
Struttura proponente Responsabile Unico del Procedimento
Responsabile del servizio Arch. Eugenio Caudai Responsabile del procedimento Caudai Eugenio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File docx allegato-3-schema-di-avvalimento. - 259.86 kB
22/07/2019
File docx allegato-4-schema-i-offerta-economica. - 254.97 kB
22/07/2019
File docx allegato-6-informativa-sulla-privacy. - 265.42 kB
22/07/2019
File docx allegato-2-schema-di-dichiarazione-di-conflitti-di-interesse. - 257.85 kB
22/07/2019
File docx allegato-1-schema-di-domanda-di-partecipazione. - 279.37 kB
22/07/2019
File pdf disciplinare-di-gara-signed - 751.07 kB
22/07/2019
File pdf allegato-5-schema-di-contratto-signed - 569.09 kB
22/07/2019
File p7m allegato-7-progetto-di-fattibilit-tecnico-economica.zip - 22.13 MB
22/07/2019
File pdf determina-avvio-procedura-procedure-di-gara-aperta - 913.69 kB
29/07/2019
File pdf Curriculum Vitae Caudai Eugenio - 86.33 kB
13/09/2019
File pdf Curriculum Vitae Russo Giuseppe - 475.74 kB
13/09/2019
File p7m Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 198.87 kB
13/09/2019
File pdf Curriculum Vitae Bottoni Giorgio - 878.98 kB
19/09/2019

Proposta di aggiudicazione

GNVNTN43S30D869Z

Genovesi Antonio -

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

02929620611

2DITEC s. n. c. - 04-CAPOGRUPPO

DNNNFR71A09A755C

ONOFRIO DENNETTA - 01-MANDANTE

DNILCU72R09H798T

LUCA DIANA - 01-MANDANTE

NTLFNC65A06B963L

FRANCESCO NATALE - 01-MANDANTE

DGSGNN89S28B715B

GIOVANNI D'AGOSTINO - 01-MANDANTE

07191941009

TECHPROJECT S.R.L. -

GNVNTN43S30D869Z

Genovesi Antonio -

12502151009

SIDOTI ENGINEERING SRL -

Commissione valutatrice

File p7m Atto di costituzione - - 13/09/2019
Nome Ruolo CV
Caudai Eugenio Presidente File pdf
Russo Giuseppe Commissario File pdf
Bottoni Giorgio Commissario File pdf

Avvisi di gara

01/10/2019APERTURE BUSTE "C" ED "A"
Spett.le Ditta, si comunica che nella data di venerdì 11/10/19, alle ore 10.00, la Commissione di gara procederà in seduta pubblica, all’apertura delle buste B e della busta A dell'aggiudicatario, secondo quanto previsto nel paragrafo “Procedura ...
17/09/2019Info Cambio data - apertura busta B
Spett.le Ditta,  si comunica che per problematiche interne, le buste B verranno aperte in data 19/09/2019 alle ore 15:30. Cordiali saluti....
13/09/2019ERRATA CORRIGE APERTURA BUSTA B - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DL E CSP/CSE PER LE OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL'IMMOBILE DI VAL SERIANA 19
Spett.le Ditta, in merito alla procedura per l’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di consolidamento strutturale, miglioramento sismico ...
13/09/2019APERTURA BUSTA C - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DL E CSP/CSE PER LE OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL'IMMOBILE DI VAL SERIANA 19
Spett.le Ditta, in merito alla procedura per l’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di consolidamento strutturale, miglioramento sismico ...
26/08/2019ERRATA CORRIGE - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DL E CSP/CSE DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA VAL SERIANA 19 DI PROPRIETÀ DEL FONDO I3-REGIONE LAZIO
Si comunica che nella tabella riepilogativa dei punteggi tecnici, presente nel paragrafo 13) "Modalità di aggiudicazione della procedura", risulta presente una difformità tra la somma parziale dei punteggi delle singole sezioni e i punteggi attribuiti ...

Chiarimenti

  1. 25/07/2019 16:57 - 1) Al punto 3.1 del Disciplinare di gara si fa riferimento al “Capitolato Tecnico Prestazionale” che non sembra essere tra i documenti disponibili.
    2) Al punto 12.2 del Disciplinare alla lettera A) viene indicato il numero di cartelle in formato A4 ed A3. Con riferimento a quanto indicato alle pag. 33-34 dello stesso, si chiede se le 18 cartelle A4 + 5 A3 siano relative ai soli elementi indicati sub B) e C).


    1. Si rappresenta che nella documentazione di gara di cui all’art. 3.1 del Disciplinare di gara è stato erroneamente inserito il Capitolato Tecnico Prestazionale che, pertanto, risulta essere un refuso.
    2. Si precisa che, secondo quanto previsto dall’art. 12.2 del Disciplinare di gara, l’Offerta Tecnica dovrà essere complessivamente costituita da un numero di 18 cartelle in formato A4 e da un numero di 5 cartelle in formato A3, contenenti elaborati grafici, le quale dovranno comprendere tutti gli elementi indicati sub A, B e C. Ciò stante, fermo restando il limite del numero massimo delle cartelle sopraindicato, si evidenzia che, con particolare riferimento all’elemento sub A, per ciascun servizio potranno essere presentate non più di 4 cartelle in formato A4, utilizzabili per la descrizione delle attività svolte, e non più di 3 cartelle in formato A3, utilizzabili per l’inserimento di elaborati grafici, anche di dettaglio, dello specifico intervento/servizio svolto.
    01/08/2019 16:29
  2. 01/08/2019 17:35 - A pag. 5 del Disciplinare di Gara, capitolo 2, è riportato che "Per partecipare alla presente procedura è necessaria la registrazione e l’abilitazione al Sistema."
    Si chiede dunque se è sufficiente solo la registrazione al sistema (possesso di credenziali di accesso) o se è necessaria anche l'abilitazione alla categoria merceologica per i servizi di ingegneria?

    A pag. 6 del Disciplinare di Gara, capitolo 2, è riportato che "In caso di costituiti e costituendi Raggruppamenti Temporanei, ecc la registrazione alla Piattaforma dovrà essere unitaria e dovranno essere scelte una sola username e password". Si chiede dunque di chiarire se è necesario iscrivere il raggruppamento al portale o se è sufficiente che tutti i partecipanti al RTP siano registrati (e non abilitati) alla piattaforma, e la capogruppo carica l'intera docuementazione?


    Per partecipare alla procedura è sufficiente la registrazione al sistema (possesso di credenziali di accesso) mentre non è obbligatorio essere iscritti all’Albo dei fornitori di Invimit.
    In caso di costituiti e costituendi Raggruppamenti Temporanei è sufficiente che sia registrata a sistema la sola capogruppo, la quale dovrà caricare l'intera documentazione relativamente a tutti i soggetti partecipanti al raggruppamento.
    05/08/2019 13:14

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