Gara - ID 82

Stato: Scaduta


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ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. N. 50/2016, INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE IN RELAZIONE AGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO PER L’IMMOBILE SITO IN VIALE MATTEOTTI, N. 46, IMPERIA, DI PROPRIETÀ DEL FONDO I3- PATRIMONIO ITALIA
CIG7985305226
CUP
Totale appalto€ 52.704,34
Data pubblicazione 29/07/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 30 Agosto 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 13 Settembre 2019 - 18:00 Apertura delle offerteMercoledi - 18 Settembre 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 7134 - Servizi di ingegneria integrati
DescrizionePROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. N. 50/2016, INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE IN RELAZIONE AGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO PER L’IMMOBILE SITO IN VIALE MATTEOTTI, N. 46, IMPERIA, DI PROPRIETÀ DEL FONDO I3- PATRIMONIO ITALIA
Struttura proponente Responsabile Unico del Procedimento
Responsabile del servizio Arch. Eugenio Caudai Responsabile del procedimento Caudai Eugenio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File docx allegato-1-schema-di-domanda-di-partecipazione. - 279.67 kB
29/07/2019
File docx allegato-4-schema-di-offerta-economica. - 255.19 kB
29/07/2019
File docx allegato-2-schema-di-dichiarazione-conflitto-interesse. - 258.03 kB
29/07/2019
File p7m allegato-5-schema-di-contratto.pdf - 502.39 kB
29/07/2019
File docx allegato-7-schema-di-inconferibilit-dellincarico. - 256.76 kB
29/07/2019
File p7m allegato-8-documentazione-tecnica.zip - 2.07 MB
29/07/2019
File docx allegato-3-schema-di-avvalimento. - 259.73 kB
29/07/2019
File docx allegato-6-informativa-sulla-privacy. - 265.64 kB
29/07/2019
File p7m lettera-di-invito.pdf - 714.12 kB
29/07/2019
File p7m i3-imperia-carabinieri-elaborato-grafico.pdf - 515.85 kB
31/07/2019

Avvisi di gara

06/09/2019Chiarimenti in merito alla Lettera di Invito della procedura di gara per il servizio di progettazione, DL e CSE dell'immobile sito ad Imperia
Si precisa che ai fini della partecipazione alla presente procedura non è richiesta la presentazione della cauzione provvisoria di cui all’art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 e che il riferimento alla cauzione “provvisoria” contenuto nell’art. 10, lett...

Chiarimenti

  1. 30/07/2019 18:51 - Segnaliamo che il file denominato elaborato grafico ha al suo interno in realtà la stima economica

    Si comunica che è stato inserito tra gli allegati della procedura l'elaborato mancante. 
    31/07/2019 10:42
  2. 22/08/2019 08:54 - In merito alla documetazione relativa alla BUSTA TECNICA B, in particolare:
    - la relazione illustrativa (sub B della busta tecnica) deve essere composta da un massimo di 18 cartelle, oppure le 18 cartelle rappresentano l'ammontare complessivo delle cartelle di cui è composta la busta B?
    Il dubbio è sorto leggento quanto indicato a pag 31 del documento "lettera di invito".
    Chiediamo gentilmente un chiarimento in merito al numero massimo di cartelle di ogni parte (sub. A, B, C) di cui è composta la BUSTA TECNICA B.


    Si precisa che, secondo quanto previsto dall’art. 12.2 del Disciplinare di gara, l’Offerta Tecnica dovrà essere complessivamente costituita da un numero massimo di 18 cartelle in formato A4 e da un numero massimo di 5 cartelle in formato A3, contenenti elaborati grafici. Le 18 cartelle quindi rappresentano l'ammontare complessivo delle cartelle di cui è composta la busta B comprensiva degli elementi indicati sub A, B e C. Nell’ambito dei predetti limiti non rientrano esclusivamente i Curriculum Vitae, i quali non potranno comunque superare, ciascuno, le 3 cartelle formato A4.

    Fermo restando il limite complessivo sopra indicato si evidenzia che con particolare riferimento all’elemento sub A, per ciascun servizio potranno essere presentate non più di 4 cartelle in formato A4, utilizzabili per la descrizione delle attività svolte, e non più di 3 cartelle in formato A3, utilizzabili per l’inserimento di elaborati grafici, anche di dettaglio, dello specifico intervento/servizio svolto.

    Non sono previsti ulteriori limiti specificamente riferiti agli elementi B e C dell’Offerta Tecnica.
    26/08/2019 12:26

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