Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. n. 36/2023 interamente gestita per via telematica, suddivisa in 3 lotti, per l’affidamento di Accordi Quadro per lo svolgimento del Servizio di vigilanza, nonché per la fornitura e posa in opera di attrezzature e impiantistica necessaria al servizio, per gli immobili di proprietà dei fondi immobiliari gestiti da Invimit SGR S.p.A.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Apertura offerte
Vecchio termine: 27/11/2023 11:00
Nuovo termine: 29/11/2023 11:00




Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A.

Via IV Novembre, 144 Roma (RM)
Tel. 0687725701 - Fax. 0687725799
Email: segreteria@invimit.it - PEC: gare.invimitsgrspa@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00