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Gara #1926

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I, INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA, FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO INGEGNERISTICO AGLI INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DEI FONDI GESTITI DA INVIMIT SGR S.P.A
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Informazioni appalto

18/04/2025
Aperta
Servizi
€ 2.777.600,00
LA CASCIA TOMMASO
Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A.

Categorie merceologiche

713563 - Servizi di supporto tecnico

Lotti

1
B690E240DE
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I, INTERAMENTE GESTITA PER VIA TELEMATICA, FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO INGEGNERISTICO AGLI INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DEI FONDI GESTITI DA INVIMIT SGR S.P.A
Le attività richieste sono di seguito indicate a titolo esemplificativo e non esaustivo: 1. Supporto Strategico: ▪ supporto nella definizione dei progetti finalizzati alla valorizzazione degli immobili, con relativa redazione di relazioni tecniche e/o elaborati, al fine di soddisfare le specifiche richieste riguardanti gli aspetti tecnici e amministrativi degli interventi di valorizzazione e di manutenzione straordinaria del patrimonio immobiliare di proprietà dei Fondi immobiliari gestiti da Invimit; ▪ supporto nella definizione e pianificazione degli interventi necessari all’implementazione dei progetti di valorizzazione e manutenzione straordinaria degli immobili di proprietà dei Fondi immobiliari. 2. Supporto Operativo: ▪ supporto alla verifica quali/quantitativa dei preventivi, sia in regime di AQ che in regime di affidamenti ad hoc; ▪ supporto alla verifica in tema di sicurezza e sulla salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro; ▪ supporto alla pianificazione, attivazione, gestione e monitoraggio degli interventi manutentivi anche ordinari ivi inclusi gli interventi su impianti antincendio/tecnici/idraulici/speciali; ▪ supporto nel rilascio della verifica di conformità o l’attestazione di regolare esecuzione del conseguente certificato di pagamento ai fini dell’emissione della fattura; ▪ supporto alla verifica, gestione e autorizzazione dei subappalti; ▪ supporto alle richieste di modifiche contrattuali, varianti e sospensioni; ▪ supporto all’applicazione delle penali e degli altri strumenti contrattuali; ▪ supporto nella verifica degli elaborati progettuali per i lavori di importo inferiore ad € 1.000.000,00, IVA esclusa; ▪ supporto alla gestione dei rapporti con la Direzione Lavori, impartendo le istruzioni occorrenti a garantire la regolarità dei lavori e, in generale, coordinamento delle figure istituzionali previste nella fase di esecuzione dei lavori al fine di garantire la regolarità dei lavori stessi; ▪ supporto alla gestione delle attività di consegna dei lavori e svolgimento delle attività di accertamento della data di effettivo inizio, nonché di ogni altro termine di realizzazione dei lavori stessi; ▪ adozione degli atti di competenza dei Responsabili di progetto /REC a seguito delle iniziative e delle segnalazioni del coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione; verifica, in corso d’opera, che le prestazioni oggetto di contratto di avvalimento siano svolte direttamente dalle risorse umane e strumentali dell’impresa ausiliaria che il titolare del contratto utilizza in adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di avvalimento, anche facendo ricorso al DL, ove previsto; ▪ monitoraggio del progresso e dello stato di avanzamento dei lavori sulla base delle evidenze e delle informazioni del DL (ove nominato), al fine del rispetto degli obiettivi dei tempi, dei costi, della qualità delle prestazioni e del controllo dei rischi. In particolare, il monitoraggio riguarda le modalità di esecuzione dei lavori e delle prestazioni in relazione al risultato richiesto dalle specifiche progettuali; il rispetto della normativa tecnica; il rispetto delle clausole specificate nella documentazione contrattuale (contratto e capitolati) anche attraverso le verifiche di cui all’art. 31, comma 12 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i ; ▪ approvazione dei prezzi relativi a nuove lavorazioni originariamente non previste, determinati in contraddittorio con l’appaltatore.
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Scadenze

09/05/2025 12:00
30/05/2025 12:00
03/06/2025 11:00

Allegati

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