Avviso manifestazione di interesse lavori di riqualificazione e ristrutturazione del compendio immobiliare “Ex Manifattura dei Tabacchi” di Bari
E’ stato pubblicato in GUUE del 1 giugno 2022 e sulla piattaforma gare.invimit.it un Avviso esplorativo finalizzato ad individuare gli operatori economici qualificati interessati ad essere invitati a partecipare alla procedura negoziata che INVIMIT SGR SPA si riserva di indire al fine di affidare l’appalto avente ad oggetto l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione del compendio immobiliare “Ex Manifattura dei Tabacchi†di Bari – nuova sede del CNR, sito in Bari tra Via Nicolai, Via Libertà e Via Crisanzio, il cui importo complessivo stimato è pari a circa Euro 27.000.000,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza, iva eslusa.
La manifestazione di interesse può essere presentata entro il 27 giugno 2022 ore 12 dai soggetti di cui all’art. 45 D.Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti di partecipazione prescritti nell’Avviso Esplorativo rinvenibile nella piattaforma di e-procurement di INVIMIT SGR SPA all’indirizzo https://gare.invimit.it , nella sezione “Indagini di mercatoâ€.